Diretta per la recita del S. Rosario del nostro Vescovo

11 febbraio 2021: Giornata Mondiale del Malato

GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2021, memoria delle apparizioni della Madonna a Lourdes, alle ore 15:30, Mons. Oscar Cantoni, Vescovo di Como, non potendo recarsi di persona all’interno degli ospedali per il tradizionale saluto ai malati e la celebrazione della S. Messa, guiderà la preghiera del Rosario dalla grotta collocata nel giardino dell’Ospedale Valduce di Como. La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Espansione TV (canale 19 del digitale terrestre) e sulle piattaforme web e sociale della stessa emittente nonché sul canale YouTube de “Il Settimanale della Diocesi di Como”.

Saranno presentate all’altare le preghiere dei tanti fedeli che alla Madonna di Lourdes si affidano quotidianamente. Le intenzioni non saranno lette pubblicamente ma, chi lo desidera, può far pervenire la propria attraverso l’indirizzo e-mail: vicarioepiscopale.pastorale@diocesidicomo.it .

In allegato la locandina che può essere scaricata.